mercoledì 31 ottobre 2012
PM Tylenol e gravidanza
Tylenol PM è il marchio per il sedativo analgesico composto da una miscela di paracetamolo e difenidramina, generalmente prescritto per un rapido sollievo mal di testa e dolori minori. Uno dei più popolari over-the-counter farmaci per alleviare il dolore, Tylenol PM è disponibile in forma di capsule, geltabs rilascio veloci e Gelcaps, tutte contenenti gli stessi ingredienti di base. Anche se può andar bene per far apparire una pillola quando si ha realmente bisogno, è importante stare attenti quando sei incinta, dal momento che le conseguenze di tutto ciò che ingeriamo sono suscettibili di interessare il vostro bambino. Sebbene non vi sia un ampio dibattito sulla PM Tylenol e gravidanza, la maggior parte degli operatori sanitari sono del parere che è sicuro di prendere, però, accertarsi sempre di parlare con il vostro OBGYN, prima di medicate di auto. Per una panoramica prevalente opinione mediche relative PM Tylenol e gravidanza, e la corrente normative FDA, date un'occhiata qui sotto.
Tylenol PM per le donne incinte
Quindi, si può prendere Tylenol PM durante la gravidanza? La FDA statunitense ha individuato le categorie di farmaci, a seconda del livello di rischio associato al loro consumo durante la gravidanza - questi sono classificati da A fino alla D e X, con A è il più sicuro e X meno così. In base a tale sistema di classificazione, Tylenol PM è classificata nella categoria B di gravidanza, che, secondo la regolamentazione FDA, così recita: "Gli studi sulla riproduzione animale non sono riusciti a dimostrare un rischio per il feto e non ci sono studi adeguati e ben controllati in gravidanza le donne o gli studi sugli animali hanno mostrato un effetto negativo, ma gli studi adeguati e ben controllati in donne in gravidanza non sono riusciti a dimostrare un rischio per il feto in ogni trimestre. "
Nel complesso, a causa di norme severe che controllano i prodotti farmaceutici e la sicurezza del loro utilizzo durante la gravidanza, soprattutto vitamine prenatali rendono alla categoria A, e la droga della categoria B sono altamente improbabile che comporta alcun rischio fetale. Come risultato, un numero di ginecologi ritengono che l'uso di Tylenol PM è ammissibile, soprattutto se si fornisce sollievo alla madre. Entrambi i componenti di Tylenol PM, paracetamolo e difenidramina (il principio attivo in Benadryl) sono di categoria B farmaco la gravidanza.
Effetti collaterali Tylenol
Uno dei principali componenti del PM Tylenol, il paracetamolo è stato a lungo associato con seri danni al fegato e anche insufficienza epatica che porta alla morte, quando usato frequentemente, o al di sopra della dose raccomandata. Alcuni studi indicano che la combinazione di alcol, anche con la dose raccomandata di un farmaco contenente paracetamolo, come il Tylenol, può avere gravi implicazioni sul fegato. Possibili effetti indesiderati comprendono: nausea, dolore addominale, stipsi, diarrea e vertigini tra gli altri, in caso di effetti collaterali persistenti Tylenol PM o grave peggioramento dei sintomi, interrompere l'uso e rivolgersi a un medico. E 'pericoloso di combinare paracetamolo con l'alcol, alcuni farmaci come il warfarin, sedativi o tranquillanti, in modo da garantire che informare il proprio medico di qualsiasi altro farmaco che si può essere acceso. In molti casi, combinando Tylenol con altri farmaci che contiene paracetamolo può provocare un sovradosaggio accidentale - chiedi al tuo medico o al farmacista se non siete sicuri.
Ricordate che è importante seguire i consigli del proprio medico durante l'assunzione di qualsiasi tipo di farmaci da prescrizione o farmaci, in particolare durante la gravidanza, per garantire che nessun danno è per il bambino. Capire le implicazioni della combinazione PM Tylenol e gravidanza, può aiutare a fare una scelta consapevole - molte mamme scelgono di non assumere farmaci, giusto per essere al sicuro. Detto questo, è il medico che è più adatto per una consulenza sulla procedura corretta da seguire, e con la natura unica di ogni gravidanza, il più qualificato per effettuare la chiamata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento