domenica 16 dicembre 2012
Bracciali magnetici per alleviare il dolore
La terapia magnetica è usata per alleviare il dolore e ripristinare l'energia. Possiede un patrimonio antico ed è stato citato in alcuni dei primi scritti in Egitto, India e Grecia. Risale a migliaia di anni fa, durante il tempo dei faraoni dell'antico Egitto. Oggi, è considerato come una forma popolare di medicina alternativa.
La terapia magnetica utilizza l'energia di magnetismo naturale che è importante per la salute globale di una persona. Per comprendere la terapia magnetica, uno avrebbe bisogno di pensare del proprio corpo per contenere cellule elettriche. La cella ha una carica positiva e una carica negativa. Il corpo può funzionare al livello più alto quando entrambe le polarità delle cellule sono ad un livello uguale. Le polarità si dice che hanno gli effetti di seguito indicate:
North Pole (positivo): effetto calmante e rilassante
Polo Sud (negativo): Motivare e stimolante
La terapia magnetica utilizza il campo magnetico per assistere normali processi di guarigione del corpo. Applicando i campi magnetici ad una zona danneggiata contribuisce a migliorare la circolazione sanguigna. Ciò a sua volta contribuire a migliorare la naturale processo di guarigione del corpo. Questo miglioramento della circolazione sanguigna e lo scambio fluido riduce anche il dolore e l'infiammazione.
Studi medici hanno dimostrato che la terapia magnete può rivelarsi molto efficace in quanto blocca la sensazione di dolore. Anche se questo è stato oggetto di molte discussioni, si è detto, che la terapia magnetica può consentire al corpo di ritrovare la sua auto-guarigione equilibrio elettromagnetico in modo naturale. È anche noto che la terapia magnetica aiuta nella prevenzione e nel trattamento di disturbi.
Esistono due tipi di magneti fissi: unipolari e bipolari. Magneti unipolari hanno una carica positiva da un lato e una carica negativa dall'altro. La concentrazione in una direzione assicura una profondità di penetrazione più vantaggiosa di energie. D'altra parte, il magneti bipolari hanno le polarità Nord e Sud sullo stesso lato.
Tuttavia, si deve attenzione con la terapia magnetica. Se uno è esposto continuamente a elettricità statica eccessiva a causa di fluttuazioni meteorologiche e dispositivi elettrodomestici allora il corpo diventa inondato con gli ioni positivi. Ciò può causare un certo squilibrio nel corpo, che può provocare il mal di testa, emicranie, insonnia, dolori muscolari e articolari, stanchezza, ecc affaticamento
L'efficacia della terapia magnetica si basa su alcuni fattori:
* Il magnete di forza
* Lo spessore del magnete
* La spaziatura dei magneti
* Il numero di magneti utilizzati
Oggi, ci sono dal design elegante braccialetti magnetici a disposizione per aiutare ad arricchire dai benefici della terapia magnetica, anche dai confini della propria casa. Braccialetti magnetici, cavigliere e ad altri gioielli magnetici rivelarsi ideale per alleviare il dolore.
Braccialetti di rame magnetici
Questi sono usati per il sollievo del dolore artritico. Il rame è stato utilizzato anche per le sue qualità medicinali per anni. In questi braccialetti, il magnete incorporato in ogni link. Questo contribuisce a migliorare la resistenza del bracciale magnetico.
Bracciali in acciaio inossidabile magnetico
La base in acciaio inox assicura che i braccialetti magnetici non si appannano. Questi braccialetti magnetici sono utili per fornire sollievo dal dolore sulla parte superiore della schiena, spalla, collo e anche aiutare a prevenire mal di testa.
Cavigliere magnetici
Questi sono usati anche per alleviare il dolore alla zona del piede, caviglia, tallone e zona del ginocchio inferiore. Anche in acciaio inossidabile, questi hanno i magneti intessuti nel disegno.
Wrap Necklace Magnetic
Queste sono le collane magnetiche che vengono utilizzati come girocolli. Essi comprendono perle ematite magnetici e sono accentuati con cristalli in diversi colori. Oltre alle proprietà curative, sono anche un design alla moda e hanno il potere di portare sollievo al dolore artritico.
Si può anche trovare avvolgimenti magnetici che possono essere utilizzati sulla caviglia mano, o collo. Si tratta di braccialetti magnetici che sono a volte elastico e può avere una chiusura magnetica. Conosciuto anche come lacci magnetici, questi possono essere semplicemente avvolto attorno al braccio, al collo o la caviglia. I magneti talvolta svolgere la funzione di chiusura.
La terapia magnetica, anche se deriso da molti, è nota per fornire sollievo dal dolore in misura relativa. Anche se, ci sono stati molti argomenti riguardanti i benefici ei risultati di questa guarigione, si rivela un modo naturale per ripristinare l'energia ed è molto efficace, sicuro ed economico sotto forma di terapia alternativa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento